Daikin catalogo-ventilazione.pdf

Daikin catalogo20residenziale20marzo202012.pdf

Daikin catalogo_siesta_2012.pdf

Daikin catalogomulti2012.pdf

Daikin catalogouta2012.pdf

Daikin ct-emura2012.pdf

Daikin ct-miniplus_2012.pdf

Daikin ct-nexura2012.pdf

Daikin_listino_commerciale2012.pdf

Daikin guida_prodotti_2012-2013.pdf

Daikin listino daikin 2012.pdf

Daikin rsd11mn03_seriej.pdf

Daikin rsd12mn02_serie k.pdf











La libertà di installazione è totale

I Monosplit (collegamento di una unità interna con una esterna) possono essere: a parete (es. Ururu Sarara, che controlla il livello di umidità e rinnova l'aria in ambiente), flexi type (unico per la sua flessibilità, emette costantemente aria pulita impedendo la formazione dei batteri), a pavimento (ottima distribuzione dell'aria con l'aggiunta della funzione autoswing, che evita stratificazioni dell'aria calda), canalizzabile (immissione durevole di aria pulita).


Climatizzare più ambienti

Tutte le unità esterne Multi di Daikin sono macchine con tecnologia Inverter, hanno un design elegante, ma robusto e possono essere facilmente collocate su un terrazzo, un tetto o contro una parete esterna. Le unità esterne sono protette con uno speciale trattamento anticorrosione in acrilico delle alette dello scambiatore di calore che assicura la resistenza delle stesse anche in condizioni atmosferiche difficili. Tutte le unità esterne Multi di Daikin consentono una gestione autonoma del clima negli ambienti tramite le singole unità interne.


La tecnologia Daikin si prende cura della tua aria

Respirare aria pulita è molto importante. Un numero sempre maggiore di segnali indica infatti l’esistenza di un nesso fra i problemi di salute e la qualità dell’aria. L’aria può infatti contenere alcune sostanze nocive come, ad esempio, gli allergeni (acari, pollini, muffe, ecc.), gli allergeni pesanti (una miscela di allergeni ed altre sostanze nocive coadiuvanti presenti nell’aria come le particelle di scarico dei motori diesel, la formaldeide ecc.), virus ed odori in sospensione.